Un nuovo progetto per la mobilità sostenibile

I due portali vadoelettrico.it e obiettivogreen.it uniscono le loro idee, il loro pensieri, le loro strade per dare vita a una nuova frontiera dedicata alla mobilità elettrica sostenibile 2.0, la rete aiuta a fare rete.

Vantaggi per gli utenti iscritti al portale:

- mappa dinamica delle colonnine elettriche di tutto il territorio nazionale con App dedicate e con possibilità da parte dei fruitori di partecipare attivamente all’implementazione dei dati, il progetto potrà crescere grazie a coloro che crederanno nel lavoro di obiettivogreen.it.

- mappa dinamica delle strutture che permetteranno di ricaricare il tuo veicolo elettrico, potrai scoprire tante attività che offrono la ricarica gratuita per il tuo mezzo elettrico durante la tua permanenza presso di loro, potendo così allargare i tuoi orizzonti, potrai programmare la prossima tappa, e viaggiare in autonomia su tutto il territorio italiano.

Quali saranno i vantaggi delle strutture che aderiscono ai due portali:

- far parte di un portale concepito per promuovere la sostenibilità in tutte le sue forme, avere visibilità gratuita su un portale ad hoc e non essere dispersi nelle parole chiave dei motori di ricerca, tutto questo semplicemente garantendo una percentuale di sconto concordata con lo staff di obiettivogreen.it.

- dare alla tua attività l’opportunità di essere facilmente raggiungibile da una community sempre in continua crescita e aumentare il numero dei tuoi clienti, offrendo un servizio innovativo ovvero il punto di ricarica.

Vadoelettrico.it vuole rivolgersi in parcotilare a quelle attività come Hotel, Ristoranti, Parcheggi, Tempo Libero, che vogliono essere facilmente trova anche dagli “elettromobilisti”.

Tutte le strutture ecosostenibili del portale vadoelettrico.it, potranno se lo vorranno, a titolo gratuito far parte del network obiettivogreen.it semplicemente garantendo una percentuale di sconto concordata, mentre tutte le strutture che già sono partner di obiettivogreen.it potranno se lo desidereranno avere informazioni senza nessun impegno su come installare punti di ricarica presso la propria realtà.

Tutti gli utenti potranno liberamente iscriversi ad entrambi i portali e vivere la mobilità e la sostenibilità da due differenti punti di vista. Vi aspettiamo con i vostri suggerimenti per far crescere nuove idee sostenibili in movimento.