Perchè iscriversi

Il progetto vadoelettrico.it ha lo scopo di promuovere la diffusione dei punti di ricarica per veicoli elettrici presso le attività commerciali.

Parcheggiare presso un attività commerciale e poter caricare durante la sosta diventerà una consuetudine. Un attività che offre la ricarica per i veicoli elettrici attira presso di sé una nuova categoria di clienti sempre più in espansione, gli automobilisti elettrici. Per poter ricaricare pianificano percorsi e modificano le loro abitudini, sperimentano nuovi posti che nella loro precedente “vita a combustibili fossili” avrebbero ignorato.
In Italia finalmente le auto elettriche stanno diventando una realtà, ora tocca alle attività commerciale farsi trovare pronti per questa rivoluzione.

Il nostro compito è quello di diffondere questo messaggio evidenziando le potenzialità che un punto di ricarica può offrire alle attività commerciali come alberghi, ristoranti, agriturismo, palestre, negozi o semplicemente parcheggi. Noi proponiamo soluzioni economiche e funzionali, ed inoltre grazie al nostro motore di ricerca dedicato, offriamo a tutte le attività aderenti la garanzia di essere facilmente localizzati dagli “elettromobilisti”, cosa che non accade su altri motori di ricerca generici.